TAI 2020

    Durante l’anno 2020 il mondo è stato fermato dalla pandemia. La pandemia ha avuto effetti straordinari sulla demografia, sui rapporti nella società, sull’economia e sulla politica. Lo scenario pubblico e privato sprofonda in mancanze di certezze rivoluzionando le dimensioni di spazio e tempo. Mentre tutto è congelato, in attesa di una ripresa si è cercato di combattere l’isolamento riflettendo su questa sospensione rendendo visibile e accessibile a tutti gli archivi dei progetti realizzati.

    Digital Grand Tour.

    Video intervista: Chiara Bettazzi presenta Studio Corte 17 e TAI – Tuscan Art Industry In occasione della rassegna Centro Pecci Extra #peccintoscana

    Durante l’anno 2020 il mondo è stato fermato dalla pandemia. La pandemia ha avuto effetti straordinari sulla demografia, sui rapporti nella società, sull’economia e sulla politica. Lo scenario pubblico e privato sprofonda in mancanze di certezze rivoluzionando le dimensioni di spazio e tempo. Mentre tutto è congelato, in attesa di una ripresa si è cercato di combattere l’isolamento riflettendo su questa sospensione rendendo visibile e accessibile a tutti gli archivi dei progetti realizzati. Con questa edizione particolare del progetto TAI #iorestoacasa, abbiamo dato vita ad un programma on line diviso in due categorie:

    1) Digital Grand tour – i video itinerari del contemporaneo dedicati all’archeologia industriale di Prato, condotti da Giuseppe Guanci.

    2) Digital Grand tour – Osservatorio Arte e Industria, con fotografie, video, documenti, interventi e materiali inediti dalle edizioni del progetto.

    Digital Grand Tour

    Video itinerari del contemporaneo

    Video dedicati all’archeologia industriale di Prato, condotti da Giuseppe Guanci.

    Digital Grand Tour

    Osservatorio Arte e Industria

    Fotografie, video, documenti, interventi e materiali inediti dall’archivio dalle edizioni del progetto.

    Visita la pagina

    Osservatorio arte e industria.

    NAVIGA L’ARCHIVIO

    Contatta TAI – Tuscan Art Industry

    Puoi contattare il progetto TAI per richiedere informazioni sui prossimi eventi, appuntamenti e anche per maggiori informazioni sull’archivio e le documentazioni.

    Privacy Policy

    4 + 7 =

    Resta aggiornato su tutte le attività. Segui TAI su Facebook e Instagram